Borse di studio per iscritti all'università "Avogadro". Domande entro il 28/02/2017

Gennaio 2017

Sono ancora aperte le iscrizioni al
bando per l’assegnazione delle borse di studio “Umberto Eco” che la FONDAZIONE SOLIDAL ONLUS ha istituito a favore di studenti alessandrini in condizioni sfavorevoli sotto il profilo fisico, sociale o familiare, oppure in difficoltà economiche, che nell’anno accademico 2016/17, siano iscritti ai corsi di laurea dell’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” con indirizzo umanistico.
La Fondazione SOLIDAL ONLUS che ha promosso l’iniziativa, in collaborazione con l’UPO e grazie al contributo finanziario di 12.000 euro della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, ha deciso di prorogare il termine del Bando al 28 febbraio prossimo allo scopo di divulgare il progetto tra tutti gli studenti interessati e consentire loro di predisporre la documentazione necessaria alla partecipazione.

Scarica il bando
Scarica la domanda