contributi biblioteca video virtualtour

A tre alessandrini il 3° premio giornalistico  “Marchiaro”
Novembre 2016

La terza edizione del Premio Giornalistico Franco Marchiaro è stata assegnata a tre giornalisti alessandrini, di cui due giovani vincitori ex equo della sezione under 30.

Alberto Ballerino, redattore del bisettimanale IL PICCOLO di Alessandria ha vinto il Premio quale autore di una nutrita rassegna di articoli dal titolo “La nostra storia”, pubblicati sul bisettimanle IL PICCOLO.

Il Premio under 30 è stato suddiviso, in parti uguali, tra Stefania Cava, autrice dell’articolo “La prima volta che ho incontrato Gelindo”, pubblicato su ALESSANDRIANEWS.IT e Giulio Legnaro, con  l’articolo  “Il fascino dei corali di San Pio V” pubblicato sul settimanale LA VOCE ALESSANDRINA.

Scarica il comunicato stampa
Scarica l'elenco dei partecipanti
Scarica le motivazioni del premio

Scarica il bando