Aggiungi Contenuti...

Due progetti finanziati dall’impresa sociale ‘Con i bambini’ sul territorio provinciale

Luglio 2018

L’impresa sociale ‘Con i Bambini’costituita nel giugno 2016, con sede a Roma è una società senza scopo di lucro che ha per oggetto l’attuazione dei programmi del ‘Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile’ previsti dal protocollo d’Intesa stipulato nell’ aprile 2016 tra il presidente del Consiglio dei Ministri, il Ministro dell’Economia e delle Finanze, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e il Presidente di Acri, l’associazione delle Fondazioni di origine bancaria (cui aderisce la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria).

Scarica il comunicato stampa
Abstract per conferenza stampa