IN OTTEMPERANZA AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DELL’8 MARZO 2020, GLI UFFICI DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI ALESSANDRIA RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO FINO AL 03/04/2020.
PER URGENZE: segreteria@fondazionecralessandria.it

Bandi Europei

La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria ha attivato una informazione costante e capillare per comunicare le opportunità europee più significative per il territorio della provincia di Alessandria.

CONVEGNO “LA FUTURA PROGRAMMAZIONE 2014-2020”

In collaborazione con l’Agenzia LAMORO di Asti e con l’Associazione Cultura & Sviluppo di Alessandria ha organizzato un interessante convegno per illustrare le modalità di accesso ai finanziamenti europei.

• Scarica gli atti del convegno

SCHEDE BANDI EUROPEI

Le schede relative ai bandi per progetti europei verranno puntualmente trasmesse, con relativo comunicato stampa, a tutti gli organi di stampa e verranno pubblicate in questa sezione del sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.