CHIUSO

Dal 1° marzo al 31 marzo 2022

Persegue l’obiettivo di sostenere iniziative e manifestazioni che assicurino una capillare diffusione sul territorio di musica, arte e cultura, incentivando le nuove generazioni nella fruizione e nell’organizzazione di eventi culturali, favorendo l’aggregazione di più soggetti per assicurare programmi di attività ampia e interdisciplinare anche sui territori sovracomunali.

Si comunica che è obbligatorio, dopo aver compilato ed inoltrato il modulo telematicamente, far pervenire copia cartacea e documenti allegati, sottoscritti dal legale rappresentante, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria entro e non oltre le ore 17 del 31 marzo 2022.

Farà fede il timbro postale o quello apposto dalla portineria della Fondazione.

Scarica il Regolamento

Importante: Prendi visione del REGOLAMENTO ATTIVITA’ ISTITUZIONALI prima di inviare la rendicontazione.

Rendicontare un bando

HELP DESK
Assistenza relativa alle problematiche tecniche per la compilazione della modulistica online riferita a bandi e contributi:
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00