CHIUSO

Dal 1° luglio al 31 agosto 2023

Il Bando ha l’obiettivo di contribuire al recupero di beni culturali, nella più vasta accezione del termine, del territorio di operatività della Fondazione attraverso una tipologia di cofinanziamento che assicuri la concreta realizzabilità progettuale e di contribuire alla divulgazione e fruizione del patrimonio artistico.

Obiettivi:

• Avvicinare le nuove generazioni alla storia e alla memoria del territorio
  • Valorizzare la presenza di talenti del passato e del presente nei settori culturali di interesse della Fondazione e delle istituzioni pubbliche e private locali;
  • Recupero di beni culturali, alla loro conservazione e valorizzazione e alla trasmissione alle nuove generazioni della storia e memoria del territorio.

KPI:

• Capacità di reperire le ulteriori risorse necessarie a completare il compimento delle opere garantendo tempi e modi certi di realizzazione;
  • Maggior numero di enti e/o terzi coinvolti nella proposta progettuale e con numero di soggetti coinvolti per fasce d’età e genere;
  • Altre risorse reperite, dalla replicabilità del progetto e dalla ricaduta generata sul sistema economico locale, oltrechè dalla introduzione di azioni volte alla educazione civica e ambientale.

Risorse a disposizione € 350.000,00

ATTENZIONE!  IMPORTANTE!

Le domande di contributo vanno presentate esclusivamente in via telematica (e non più trasmesse anche in copia cartacea), utilizzando il servizio di compilazione online e attenendosi alle indicazioni riportate.

Si prega di prendere visione del TESTO DEL BANDO, che ne riporta le linee operative.

Importante: Prendi visione del REGOLAMENTO ATTIVITA’ ISTITUZIONALI prima di inviare la rendicontazione.

Rendicontare un bando

HELP DESK
Assistenza relativa alle problematiche tecniche per la compilazione della modulistica online riferita a bandi e contributi:
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00