CHIUSO

Dal 15 marzo al 15 aprile 2022

Intende sostenere iniziative progettuali sociali, culturali, turistiche, enogastronomiche che abbiano come obiettivo la rivitalizzazione dei territori, delle ricche articolazioni, delle consolidate tradizioni culturali, dei percorsi turistici con l’obiettivo di rigenerare i piccoli centri, i comuni collinari e montani.

Si comunica che è obbligatorio, dopo aver compilato ed inoltrato il modulo telematicamente, far pervenire copia cartacea e documenti allegati, sottoscritti dal legale rappresentante, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria entro e non oltre le ore 13.45 del 15 aprile 2022.

Farà fede il timbro postale o quello apposto dalla portineria della Fondazione.

Scarica il regolamento

Importante: Prendi visione del REGOLAMENTO ATTIVITA’ ISTITUZIONALI prima di inviare la rendicontazione.

Rendicontare un bando

HELP DESK
Assistenza relativa alle problematiche tecniche per la compilazione della modulistica online riferita a bandi e contributi:
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00