CHIUSO

Dal 1° febbraio al 28 febbraio 2023

L’ente ritiene opportuno riservare una quota di risorse a progetti che possono liberamente provenire da terzi al di fuori della programmazione della Fondazione stessa.

È infatti da considerare che possono insorgere bisogni non prevedibili o che i medesimi possano insorgere in termini temporali non coincidenti con l’area di operatività dei bandi o non siano contemplate nelle azioni di bando o di progetto proprio.

La Fondazione riconosce, infatti, la necessità di sostenere progetti che presentino caratteri di obiettiva utilità e siano validamente costruiti per conseguire le finalità che si prefiggono (purché rientrino nei settori di operatività individuata dagli organi della Fondazione), per non disperdere iniziative meritevoli di sostegno.

ATTENZIONE!  IMPORTANTE!

Le domande di contributo vanno presentate esclusivamente in via telematica (e non più trasmesse anche in copia cartacea), utilizzando il servizio di compilazione online e attenendosi alle indicazioni riportate.

Si prega di prendere visione del TESTO DEL BANDO, che ne riporta le linee operative.

Importante: Prendi visione del REGOLAMENTO ATTIVITA’ ISTITUZIONALI prima di inviare la rendicontazione.

Rendicontare un bando

HELP DESK
Assistenza relativa alle problematiche tecniche per la compilazione della modulistica online riferita a bandi e contributi:
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00