COME PRODURRE COMUNICAZIONE  E PROMOZIONE DELLE INIZIATIVE IN COLLABORAZIONE CON LA FONDAZIONE

Il logo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria viene messo a disposizione ESCLUSIVAMENTE per la comunicazione afferente i progetti che hanno ottenuto un contributo o il patrocinio gratuito da parte del nostro ente.

Le modalità per l’utilizzo del logo della Fondazione sono le seguenti:

1. Invio della bozza del materiale alla mail comunicazione@fondazionecralessandria.it richiedendo il logo o (qualora già se ne disponga) indicando in bozza il posizionamento dello stesso;
  1. Il logo va posizionato a lato di loghi di altri enti o istituzioni e MAI accostato a sponsor commerciali;
  1. Il formato APPROVATO dovrà essere utilizzato per la produzione di tutto il materiale afferente l’evento (web e cartaceo) per dare visibilità al progetto (inviti, locandine/manifesti, programma, ecc.);
  1. La corretta indicazione da apporre accanto al logo è: “con il contributo di” (o “con il patrocinio di”) oppure, più semplicemente, il logo è inserito accanto agli altri loghi con l’accortezza già segnalata al punto 2;
  1. In fase di rendicontazione del contributo assegnato, come previsto nei TESTI dei BANDI e delle RICHIESTE ORDINARIE DI CONTRIBUTO,  alla voce MODALITÀ DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO – punto d  – che ne riporta le linee operative, sarà richiesta “ la documentazione relativa alla promozione dell’evento o progetto (locandine, inviti, comunicati stampa, email, volantini, fotografie di adesivi e vetrofanie, etc.) che deve riportare il logo della Fondazione o la citazione della stessa, nonché la comunicazione conseguita all’evento o progetto da cui si evinca il contributo dato dalla Fondazione alla realizzazione dello stesso.”

Considera che devo aspettare che la mail comunicazione@fondazionecralessandria.it sia attiva e poi si può mettere on line