Dieci artisti hanno disegnato un’opera speciale dedicata appositamente a sostenere la raccolta di fondi da destinare alla ricerca scientifica contro il virus Sars Cov 2.

Le opere saranno “battute” nell’asta benefica «Cuori SolidALi» il prossimo 22 maggio, dalle ore 21 durante una diretta streaming su tutti i portali del network de Il Piccolo nel quale i protagonisti saranno gli artisti stessi: Max Ramezzana, Riccardo Guasco, Giovanni Saldi, Andrea Musso, Davide Minetti, Aeno (Emanuela Serafino), Lele Gastini, Giorgia Scioratto, Enrico Francescon, Elena Ortozero.

Vi aspettiamo alla serata e confidiamo nel Vostro prezioso supporto per l’offerta delle opere!

Ancora grazie, naturalmente di cuore!