Migliaia di visitatori hanno affollato i giardini pubblici di Alessandria addobbati a festa per FLOREALE 2013 che ha fatto registrare la presenza di un centinaio di espositori.

La location scelta dagli organizzatori si è rivelata vincente e ha permesso di valorizzare il centro cittadino e coinvolgere gli esercizi commerciali che proseguiranno, fino al 4 maggio prossimo, le iniziative promozionali abbinate alla rassegna.

Dichiarazione del Presidente Pier Angelo Taverna

“Abbiamo aderito di buon grado – ha dichiarato il Presidente della Fondazione, Pier Angelo Taverna –  a questa iniziativa che ci ha già visto coinvolti anche in occasione delle precedenti edizioni e che quest’anno, in particolare, si presenta come una operazione di rilancio della città in sinergia con gli operatori economici locali.

Condivo la nuova “location” che sarà sicuramente molto gradita agli alessandrini e che, in passato, ha ospitato numerose manifestazioni di successo. I giardini pubblici di Alessandria sono sempre stati un vanto per i suoi abitanti che potranno ammirarli in questa nuova veste e apprezzarli come spazio di aggregazione cittadina.