In un momento di emergenza sanitaria come quello che sta affrontando ora il territorio della provincia di Alessandria, a causa della diffusione del coronavirus, è fondamentale il contributo di tutti noi perché ogni piccolo gesto può fare la differenza e salvare delle vite.

Servono dispositivi idonei per la protezione degli operatori sanitari come mascherine, guanti e visor.

Servono macchinari specifici per i pazienti più gravemente colpiti dal coronavirus e che necessitano di cure urgenti, come respiratori e caschi CPAP.

Grazie al nostro aiuto possiamo quindi far respirare i pazienti e salvaguardare i professionisti che ogni giorno combattono in prima linea con impegno e dedizione.

Aiutiamo insieme gli ospedali di Alessandria, Tortona, Casale Monferrato, Novi Ligure, Ovada e Acqui Terme attraverso la raccolta fondi promossa dalla Fondazione SolidAl e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Fermiamolo insieme
Un aiuto per gli Ospedali della Provincia di Alessandria
Sostienici anche tu con un piccolo contributo

Dona ora:

con bonifico bancario intestato a
PRO ASL-AO AL UNITI CONTRO COVID 19
IBAN IT52 S 05034 10408 000000005537

Oppure attraverso il circuito PayPal:

Fai una donazione con il pulsante PayPal