APRIAMO PALATIUM VETUS ALLA CITTADINANZA PER VISITARE LA MOSTRA “CARRA’140” E LE NOSTRE COLLEZIONI D’ARTE

Per il ventesimo anno consecutivo si rinnova la manifestazione INVITO A PALAZZO, promossa dall’ABI e dall’ACRI che permette di entrare nei palazzi sede di Banche e di Fondazioni Bancarie.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria aderisce all’evento, con l’accesso alle visite guidate GRATUITE la mattina alle ore 10, alle 11 e alle 12; il pomeriggio alle 15, alle 16, alle 17 ed alle 18.

Il numero dei visitatori sarà limitato, a causa delle restrizioni COVID, pertanto la prenotazione, fino ad esaurimento posti, è vivamente consigliata e l’accesso sarà consentito solo previa esibizione del Green pass.

Tel.347.80.95.172
didattica.fondazionecral@gmail.com