Terzo appuntamento a Gavi sabato 11 febbraio, alle 21.00, presso il Teatro civico, per “Madama Butterfly”, lo spettacolo realizzato per l’Alexandria Opera Festival, l’iniziativa che mira a portare spettacoli di opera lirica in tutta la provincia di Alessandria.

Organizzata dall’associazione Lyricum con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, la Fondazione Slala, l’agenzia Alexala, con la partecipazione e il patrocinio dei Comuni interessati, la tragedia giapponese in tre atti di Giacomo Puccini ha debuttato a Casale Monferrato per proseguire a gennaio nella città di Ovada.

Il calendario proseguirà con appuntamenti il 18 marzo a Tortona, il 25 marzo a Valenza, il 15 aprile ad Acqui Terme, nel mese di maggio a Novi Ligure e a giugno ad Alessandria.

Direttore e maestro concertatore al pianoforte Umberto Battegazzore.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Per info 338 5306831 – 389 4220438