IL SALUTO DEL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE PIER ANGELO TAVERNA

E’ con vero piacere che accolgo l’opportunità offertami dal Consorzio Mon.D.O. in occasione di “Nadal An Munfrà” per rivolgere i miei più sinceri auguri di buone feste al pubblico che seguirà il ricchissimo calendario di eventi in programma.

Sarà per tutti noi un Natale sobrio, dedicato agli affetti, alla famiglia, alla riscoperta delle antiche tradizioni della nostra terra.
E’ questo lo spirito che, per circa un mese, animerà anche “Nadal An Munfrà”  con i suoi presepi, i suoi concerti, i mercatini, l’enogastronomia.

Appuntamenti che permetteranno di trascorre una o più giornate nei piccoli comuni del nostro Monferrato ritrovando i sapori di una volta a contatto con l’arte e la natura.

Spero che questa iniziativa incontri l’interesse, oltre che dei residenti in provincia di Alessandria, anche dei turisti delle regioni limitrofe alla cui presenza sul nostro territorio lavoriamo da anni in collaborazione con enti, associazioni, consorzi e imprenditori che hanno a cuore il futuro del Monferrato.