Anche quest’anno sei alessandrini saranno festeggiati con il prestigioso Premio “Oscar del Successo” per avere dato lustro con la loro attività in campo nazionale e internazionale alla provincia di Alessandria.

Per il 2013 (siamo giunti alla 43/ edizione) saranno premiati: il manager Alberto Maria Alberti di Alessandria, il gioielliere Carlo Palmiero di Valenza, la maratoneta Valeria Stràneo di Alessandria, gli industriali Giorgio e Enrico Zerbinati di Borgo San Martino e il giovane Daniele Selvitella di Villadeati per lo spettacolo.

Sono stati scelti su segnalazione delle redazioni di tutti i giornali della provincia e regione, da parte di una giuria riunita a Palazzo del Monferrato presieduta da Piero Martinotti presidente Camera commercio di Alessandria formata da giornalisti e rappresentanti degli Enti patrocinatori: Regione Piemonte, Fondazione Cassa Risparmio Al, Camera di Commercio, Città di Alessandria e Palazzo del Monferrato. L’organizzazione come sempre è curata dall’ideatore de l premio Paolo Vassallo e dall’associazione culturale “Suol d’Aleramo”.