La premiazione dei tre  migliori progetti  innovativi/migliorativi  elaborati dagli stagisti che hanno partecipato al progetto “Potenzialità e talento”  (1° premio euro 2.500 – 2° euro 1.500 – 3° euro 1.000) avverrà il  giorno 24 novembre prossimo   alle ore 11,30  presso la sede della Fondazione (Palatium Vetus), ad Alessandria. Durante la cerimonia  è prevista l’illustrazione, da parte degli autori,  dei tre progetti selezionati cui farà seguito la votazione di parte degli invitati che comporranno la giuria. I risultati di tale votazione andranno ad aggiungersi a quelli già espressi dalla Commissione valutativa appositamente costituita e la composizione dei due giudizi condurrà alla definizione della graduatoria finale.

L’iniziativa, promossa dalla “Fondazione Gianfranco Pittatore” di Alessandria,  è stata realizzata in partnership con la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria,  la Banca Popolare di Milano e,  per l’organizzazione degli stage, della  società Deloitte & Touche.