Sabato 10 giugno, alle 21, il cortile del municipio di Alessandria ospiterà una messa in scena della celebre ‘Madama Butterfly‘ di Giacomo Puccini nella versione completa per pianoforte e solisti cantanti, evento inserito nella rassegna di concerti lirici Alexandria Opera Festival, ideata e organizzata da Associazione Lyricum, progetto proprio della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

La rappresentazione – a ingresso libero – è stata presentata questa mattina dal maestro Umberto Battegazzore, dall’assessore Giovanni Berrone, dal presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria Luciano Mariano, dal presidente di Alexala Roberto Cava, da Roberto Livraghi per Fondazione Slala, dal presidente di Asm Costruire Insieme Franco Ferrari. Presente anche Tomoko Okabe, soprano, interprete di Cio Cio San.