Val Curone e Val Borbera, con le loro bellezze naturali, le eccellenze gastronomiche e le attrattive turistiche saranno in onda sabato 20 novembre a “Sereno Variabile”.

Nell’ambito della convenzione che la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria ha sottoscritto con la RAI, questa settimana è infatti la volta delle valli appenniniche: il programma “Sereno Variabile”, in onda su RAI DUE, ospiterà sabato prossimo, 20 novembre intorno alle ore 17.20, un ampio servizio sul territorio alessandrino.

“Linea Verde e Sereno Variabile, popolari programmi della RAI, seguiti da un vastissimo pubblico di appassionati – ha dichiarato il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Pier Angelo Taverna – ospitano a più riprese trasmissioni dedicate al nostro territorio. Questo progetto intende dimostrare che la provincia di Alessandria possiede il fascino del paesaggio, della cultura e della storia, ma anche una gamma di prodotti agroalimentari che rendono infinitamente più interessante una visita. Sono insediate qui aziende che danno linfa vitale alla nostra economia, che lavorano nell’interesse del consumatore e sanno coniugare i sapori e le procedure della tradizione con le esigenze dei consumatori”.