E’ stato presentato ufficialmente al pubblico il calendario degli eventi della rassegna VALENZA JAZZ 2017, organizzata con la collaborazione di: Comune di Valenza, Teatro Sociale di Valenza, Simecom s.r.l., RCM, Duel, Oro e Oro, Palmiero Gioielli, Marco Borsalino Diamanti, Lions Club valenza, Lions Club Adamas, Gold Travel, Radio Gold, CAI Valenza, Artigian Caffè e con l’appoggio della Fondazione CRT che contribuiscono alla riuscita delle nostre iniziative. Confermata anche l’adesione della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria che rappresenta uno dei primi sostenitori dell’iniziativa e che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno sia in termini finanziari che di idee e di proposte innovative.